Nell'ottobre 2024, Falstaff lancerà la sua nuova guida enoturistica della Svizzera. Oltre a mettere in evidenza le regioni vinicole e le attività enoturistiche, la guida darà ai viticoltori l'opportunità di presentare i loro vini.
[]
Il nuovo Speciale Falstaff è destinato a diventare una guida per gli amanti del vino svizzero. Questa guida servirà come strumento per gli amanti del vino, combinando i migliori consigli per visitare i vigneti, gli hotel, i ristoranti e le strade del vino in Svizzera. Ogni regione vinicola svizzera sarà descritta in dettaglio, con ritratti, indirizzi essenziali e risultati delle degustazioni. Queste informazioni saranno disponibili anche sul sito web di Falstaff.
Lo Speciale Falstaff sarà pubblicato per la prima volta nell'ottobre 2024. Questa guida sarà pubblicata una volta all'anno. Ciascuna delle sei regioni vinicole svizzere sarà trattata in dettaglio nella pubblicazione: con un ritratto generale, i principali consigli e indirizzi - comprese le fughe d'uva - e le principali e migliori cantine di ciascuna regione.
Tiratura: 50.000 copie
Distribuzione: abbonati Falstaff e membri del Gourmetclub nell'area DACH* e VIP, edicole in CH, edicole nelle stazioni e negli aeroporti tedeschi.
E-Paper: distribuzione ai destinatari della newsletter sul vino con link per il download gratuito (130.000 destinatari), Amazon, Zinio, negozi online Falstaff DACH*.
*DACH: Germania, Austria, Svizzera
Falstaff invita i viticoltori svizzeri a partecipare alla nuova Guida turistica del vino svizzero 2024/25.
Pacchetto normale (mezza pagina): 6 vini + 1 foto della bottiglia: CHF 690.00
Pacchetto Premium (una pagina): 12 vini + 1 foto della bottiglia: CHF 1290.00
Le iscrizioni sono aperte fino al 28 agosto. Chi è interessato può iscriversi via e-mail all'indirizzo [email protected].
I viticoltori già iscritti a Falstaff possono accedere qui utilizzando i dati di accesso ottenuti con la registrazione alle precedenti degustazioni. Anche tutti gli altri possono utilizzare questa pagina per richiedere l'accesso.
Per visitare il nostro sito, è necessario avere l'età legale per il consumo di alcolici nel proprio paese di residenza.